TaoMedia
Condizioni generali di vendita (CGV)

Hyères La Londe Bormes Le Lavandou Rayol Canadel Cavalaire Croix Valmer Saint Tropez Var

1-Ambiti di applicazioni. 
Queste CGV sono applicate alla vendita di spazi da parte di Tao Media, agenzia pubblicitaria del sito lelavandou.eu e/o dei relativi settori e/o delle edizioni turistiche per la zona Europa, in virtù di un contratto di gestione con WinAsia.Asia Ltd, editore e proprietario, nel rispetto delle condizioni particolari di vendita firmate dall’inserzionista, di seguito chiamate "Buono d’ordine". Queste condizioni generali di vendita prevalgono su tutte le altre condizioni generali (spazio o altro) definite dall’inserzionista. Tutti i Buoni d’ordine sono soggetti alla previa autorizzazione da parte dell’editore che può rifiutarsi di concedere in base alle condizioni generali di utilizzo (CGU) del sito lelavandou.eu e/o dei relativi settori e delle edizioni turistiche.
2-Durata
Questo accordo è concluso per il periodo stabilito nel Buono d’ordine, debitamente firmato dalle parti. Le date di visibilità su lelavandou.eu e/o sui relativi settori e/o sulle edizioni turistiche sono fornite a titolo indicativo e dipendono dal periodo di inserimento tecnico.
3-Elementi tecnici
3.1 La data limite di presentazione degli elementi grafici è di 72 (settantadue) ore lavorative, soggetta ad altre scadenze previste nel Buono d’ordine.
3.2 I banner sono inseriti sulle pagine del sito lelavandou.eu e/o sui relativi settori o sulle edizioni turistiche dall’inserzionista in base alle disponibilità e ai vincoli tecnici – descritti nel dettaglio nel Buono d’ordine. Il loro formato è indicato su lelavandou.eu. Tutti i banner sono soggetti a costi tecnici nel formato GIF animato oltre alla tariffa per lo spazio, a meno che l’inserzionista non produca questi elementi.  
3.3 I banner internet sono sempre messi ai margini di pagina. 
3.4 Se del caso, i vincoli tecnici e le condizioni particolari di una pubblicità devono essere esposti nel buono d’ordine per essere presi in considerazione.
4-Proprietà intellettuale. 
4.1 L'inserzionista è responsabile in prima persona di tutti i diritti di utilizzo, sfruttamento, riproduzione, rappresentazione, modifica, circolazione e, più in generale, di tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi agli elementi tecnici consegnati all’agenzia. Tao Media non può essere considerato responsabile nel caso in cui l’inserzionista non riesca a rispettare questo obbligo.
4.2 L'Inserzionista concede a Tao Media, in prima persona e su base non esclusiva, il diritto di utilizzare i segni distintivi dei suoi prodotti, marchi, servizi… (loghi, grafica, tipografia, foto, programmi, testi, musica…) e/o il link ipertestuale nell’ambito dell’applicazione del buono d’ordine.
4.3 I banner o annunci creati o modificati in tutti i formati restano proprietà di Tao Media che ne vieta qualsiasi altro utilizzo, a meno che questi ultimi siano forniti dall’inserzionista o secondo un accordo particolare debitamente firmato tra Tao Media e l’inserzionista.
5 Condizioni di pagamento. 
5.1 Questo Buono d’ordine è soggetto all’IVA locale dovuta dall’agenzia. L’importo indicato è fissato in €.  
5.2 L'inserzionista è, in ogni caso, responsabile del pagamento del Buono d’ordine alle condizioni stabilite. Il mandatario dell’inserzionista che firma un Buono d’ordine agisce anche a titolo personale. A tale titolo, è responsabile in solido del pagamento nei nostri confronti. 
5.3 L'annullamento di un Buono d’ordine da parte dell’inserzionista (per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno) nelle mani dell’agenzia pubblicitaria prima della pubblicazione non esonera l’inserzionista dal pagamento integrale e puntuale.
5.4 Quando firma il Buono d’ordine, l’inserzionista accetta le seguenti modalità di pagamento a) Un acconto con assegno o bonifico alla data dell’ordine b) Un assegno o bonifico a saldo secondo le condizioni di pagamento previste nel buono d’ordine.
5.5 Conformemente agli articoli 441-6 del codice del commercio e D. 441-5 del codice del commercio, in caso di  ritardo nel pagamento, a partire dal 31° giorno, il debitore sarà giuridicamente tenuto a pagare un’indennità forfettaria per i costi di riscossione pari a quaranta (40) euro, fatto salvo ogni altro diritto o ricorso a disposizione del creditore. Il tasso di interesse legale delle penalità di mora al 2° semestre 2016 è fissato allo 0,93% maggiorato di 10 punti percentuali (Penalità di mora = importo dovuto (tasse comprese) X tasso di interesse annuale X (numero di giorni di ritardo/365)
6-Rescissione anticipata. 
Questo Buono d’ordine può essere rescisso senza preavviso dall’agenzia pubblicitaria o dall’editore nei seguenti casi: 
6.1 Cambiamento dell’url a causa dell’inserzionista prima della decadenza del termine.
6.2 Mancato pagamento o cessazione di attività da parte dell’inserzionista.
6.3 Reindirizzamento inappropriato che non riguarda l’inserzionista.
6.4 Restrizione giuridica della pubblicità che riguarda l’inserzionista. 
7-Responsabilità. 
7.1 L’agenzia o l’editore non possono essere responsabili delle perdite derivanti dai seguenti casi: malfunzionamento tecnico a causa dell’internauta, interruzione del sevizio dell’inserzionista, volontario o meno.
7.2 L’agenzia o l’editore non possono essere responsabili delle perdite legate all’utilizzo della rete Internet, in particolare: interruzione del servizio dell’ISP (fornitore di servizi di accesso a Internet), intrusioni o virus  informatici, appropriazione indebita di link o reindirizzamento forzato da parte di terzi… o caso di forza maggiore.
7.3 Per esigenze tecniche, l’editore si riserva il diritto di mettere in manutenzione lelavandou.eu e/o i relativi settori per effettuare tutti i lavori di aggiornamento, al fine di garantire il corretto funzionamento del suddetto sito. Le conseguenze di queste interruzioni non danno luogo ad alcun risarcimento, esenzione dal pagamento o sconto.
7.4 Questo Buono d’ordine non è assolutamente una referenziazione o un’indicizzazione delle pagine dell’inserzionista nei motori di ricerca che restano di sua competenza. 
8-Disposizioni particolari. 
8.1 Conformemente alle leggi europee relative alle tecnologie informatiche, la firma dei file e dei documenti elettronici è fornita come prova equivalente a quella dei testi su supporto cartaceo. Le e-mail possono attestare la validazione finale dell’ordine.
8.2 I file informatici sono conservati nei sistemi di memoria dell’editore o dei suoi delegati, in condizioni che ne garantiscano l’integrità e la prova delle comunicazioni, degli ordini e dei pagamenti effettuati dall’inserzionista.   
8.3 L’inserzionista si impegna a presentare almeno una pubblicità o un link in una delle lingue del sito lelavandou.eu e/o dei relativi settori e/o edizioni turistiche che sarà utilizzato come predefinito in tutte le versioni linguistiche delle edizioni.
8.4 Queste condizioni sono state redatte inizialmente in inglese, poi tradotte in più lingue. Nel caso di espressioni contrastanti tra le diverse versioni, fa fede il testo inglese per quanto concerne l’interpretazione.
9- Legge applicabile e giurisdizione. 
9.1 Tao Media può delegare tutto o parte delle azioni commerciali e/o della riscossione a terzi autorizzati nella giurisdizione dell’inserzionista. Questo Buono d’ordine è liberamente trasferibile da parte di Tao Media nell’ambito della corretta applicazione di questo contratto. 
9.2 In caso di controversia, procedura di urgenza o di conservazione, derivanti da questo Buono d’ordine o ad esso correlate e in assenza di un accordo amichevole tra le parti, sono considerati competenti solo i tribunali della giurisdizione di Tao Media, anche nel caso di più convenuti.

Tao Media, 5 rue Picot – 83000 Toulon - France   
Sarl au capital de 5.000 € . RCS Toulon 524 613 569.  taomedia83@gmail.com  Edition 01-2016
All rights reserved. Copyright 2017Powered by Winasia.Asia Ltd [PRC] 

C.G.I. Billon


Agnes Malecki
Camp du Domaine

Le NeptuneLa Meridienne

Carte littoral varois Anglade Lavandou Centre Saint Clair La Fossette Cap Negre Aiguebelle Cavaliere Le Layet Pramousquier

social


Mappa del sito
| Elenco | Pubblicità | Partner| Lavoro | Contatto | Avviso legale | Provenceweb